Help desk

Il settore dell’energia e il settore idrico, cui si riferiscono tali attività, sono interessati da una consistente attività di regolazione ad opera dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente attraverso la quale è posto in opera un importante processo di riforma.

Ne consegue che le aziende del settore hanno la necessità di mantenersi continuamente aggiornate rispetto al quadro normativo, di operare correttamente i continui adeguamenti che si rendono necessari e di attuare in modo conforme i nuovi adempimenti che vengono prescritti.

È quindi particolarmente utile poter disporre di un servizio di help desk mediante il quale poter rapidamente ottenere l’assistenza di consulenti esperti del settore, in grado di:

1) fornire chiarimenti circa le prescrizioni normative
2) verificare la correttezza delle interpretazioni dell’azienda cliente
3) verificare l’adeguatezza generale della modalità con cui l’azienda cliente intende attuare un adempimento

Per avere maggiori informazioni: servizi@utiliteam.it

bfokd

 

Ultime news
Il settore rifiuti e l'ARERA 12 Giugno 2018 | ambito: Igiene ambientale, Notizia top
Utiliteam organizza 4 incontri informativi...
Indagine ARERA | Dati tecnici su produttori di elettricità e autoproduttori 20 Febbraio 2018 | ambito: Elettricità, Notizia top
Comunicazione obbligatoria dei produttori e autoproduttori di elettricità....
Welfare Awards 2018 | Utiliteam premiata 12 Giugno 2018 | ambito:
Utiliteam vince i Welfare Awards 2018 nella categoria Miglior Piano PDR....
Raccolta dati unbundling 2017 06 Giugno 2018 | ambito: Reporting and controlling, Unbundling contabile
ARERA comunica l'avvio della raccolta dei conti annuali separati...
Servizi a Rete Tour 2018 30 Maggio 2018 | ambito: Servizi idrici
Utiliteam parteciperà al prossimo Servizi a Rete Tour 2018...
H20 Utilities Forum 2018 29 Maggio 2018 | ambito: Servizi idrici
Il prossimo 7 giugno Utiliteam parteciperà alla seconda edizione dell'H2O Utilities Forum...